Gestione Pratiche
Nell’ottica di fornire un servizio al cliente completo e continuativo per tutta la vita produttiva dell’impianto fotovoltaico, Rewatt all’interno del suo staff forma e mantiene in costante aggiornamento personale tecnico dedicato alla gestione delle pratiche burocratiche inerenti la realizzazione e conduzione di un impianto solare fotovoltaico.
Pratiche GSE:
Gestione delle pratiche necessarie per l’ottenimento degli incentivi statali, gestione delle comunicazioni con il gestore per i servizi elettrici, assistenza ed informazione nell’utilizzo del portale online, comunicazione in caso di variazioni, modifiche ed interruzione di produzione.
Pratiche UTF:
Necessarie per impianti di potenza superiore ai 20 kWp, consistono nella domanda per l’ottenimento della licenza di officina elettrica, raccolta dei dati di produzione dell’impianto solare fotovoltaico mediante sistemi di lettura dei contatori da remoto, assistenza nella compilazione dei registri, comunicazione della produzione, preparazione della dichiarazione delle accise e definizione degli importi da pagare.
Se vorresti avere Rewatt come assistente nella gestione delle pratiche, se non sei soddisfatto dell'assistenza che ti viene fornita, se non hai più un referente sicuro ed affidabile, se non sai come risolvere problemi ed intoppi burocratici, fai Click su Contattaci e richiedi un preventivo gratuito e personalizzato.