CaseDoQ
Rewatt è socia del consorzio per l’edilizia di qualità della pianura padana.
Il consorzio CASEDOQ è l’unione strategica tra aziende della bergamasca che operano nel settore dell’edilizia e che concorrono alla realizzazione del costruito di qualità. Soci sostenitori con la presenza di progettisti, tecnici, produttori di manufatti artigiani ed imprese; ricercano la qualità nelle capacità, nelle competenze tecniche e nel lavoro di gruppo.
Obbiettivo del consorzio CASEDOQ è il recupero della tradizione e della capacità nel “fare edilizia” che da sempre caratterizza la pianura bergamasca. Consolidare e innovare la tradizione all’interno dell’attuale fase di radicale evoluzione del settore, iniziando da subito a mettere a punto le “casedoq” del futuro.
Rewatt partecipa attivamente al consorzio mettendo a disposizione le proprie competenze tecniche nel settore fotovoltaico, del risparmio energetico e più in generale delle energie rinnovabili.
2011 - Rewatt ha ricoperto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella gestione dell’iniziativa “MISURA CONOSCI RISPARMIA” promossa dal consorzio CASEDOQ in collaborazione con La Cassa Rurale BCC di Treviglio.
Per avere ulteriori informazioni sul consorzio CASEDOQ visita il sito internet www.casedoq.it